Il miglior depuratore d’acqua per casa

eureka78 depuratore acqua per casa

Installare un depuratore d’acqua sta diventando sempre più un’esigenza per ogni famiglia. Oltre ad un’enorme comodità ed a non farsi più venire il mal di schiena per portare le pesanti bottiglie, si evita un consumo eccessivo di plastica contribuendo a rispettare l’ambiente. Inoltre, si utilizza l’acqua purificata anche per cucinare e lavare frutta e verdura. Cosa che ovviamente, senza un purificatore d’acqua non faremmo!

Ad oggi esistono molte aziende che vendono impianti di depurazione dell’acqua, molte nate anche solo di recente.

La maggior parte di queste aziende attira la nostra attenzione con la falsa promessa di REGALARE il depuratore d’acqua, obbligandoti però a firmare un contratto per almeno 5/6 anni, o addirittura 10 anni per la manutenzione dello stesso ad un costo molto elevato.

Di conseguenza uno si domanda: ma che regalo è?

In più, oltre ad essere legati a quest’azienda per ben 10 anni, lo si è anche con una finanziaria; pertanto, il costo sostenuto per avere un depuratore d’acqua è eccessivamente alto in quanto, oltre a “pagare” il costo della manutenzione, si è costretti anche a sborsare gli interessi legati alla finanziaria stessa…! E ciliegina sulla torta: il costo dell’uscita del tecnico che verrà annualmente a fare la manutenzione non è inclusa nel contratto stipulato!

Vogliamo parlarvi di un’azienda molto seria, sul mercato da oltre 30 anni, specializzata nella fornitura e gestione di depuratori d’acqua che, oltre a non illudervi di regalarvi qualcosa, offre la possibilità di acquistare o noleggiare un impianto senza l’utilizzo di una finanziaria e di conseguenza senza interessi, che spesso incidono di un 40-50% di costi in più!

Questa azienda si chiama Eureka78.

Eureka78 fornisce soluzioni personalizzate per ogni cliente, pacchetti all-inclusive, possibilità di acquistare direttamente con offerte speciali o noleggiare con pagamenti personalizzati.

Utilizza un Metodo Flessibile, personalizzato in base alle proprie esigenze, senza nessun deposito cauzionale!

Con questa azienda, per avere un’acqua pura e del tutto sicura dal proprio rubinetto, si ha la possibilità di scegliere tra:

>>> Visita il SITO UFFICIALE per vedere i modelli disponibili <<<

Che dire…. hanno una soluzione per ogni esigenza! Fantastico, no?

I VANTAGGI DI AVERE UN DEPURATORE D’ACQUA A CASA

Ecco alcuni dei vantaggi:

  • ACQUA SICURA E GARANTITA: Scegliendo Eureka78 si sceglie l’affidabilità e la sicurezza di poter avere, a km zero e sempre, un’acqua priva di elementi indesiderati e batteriologicamente perfetta;
  • LA TUA CUCINA “GREEN”: EVITA di portare pesi inutilmente! ELIMINA le pesanti, ingombranti ed inquinanti BOTTIGLIE di PLASTICA;
  • RISPARMI DENARO: Pagando piccole rate mensili, senza deposito cauzionale, SENZA INTERESSI e senza finanziaria;
  • MANGI PIU’ SANO: Utilizzi l’acqua del rubinetto anche per cucinare e lavare frutta e verdura;
  • PRATICITA’: Un unico canone mensile che comprende spese di manutenzione ordinaria, assistenza ed intervento tecnico;
  • ZERO PENSIERI: Manutenzione programmata gestita direttamente dall’azienda in base ai tuoi consumi.

FORMULA SMART SYSTEM

Non utilizzando finanziarie o banche, con la Formula SMART SYSTEM di Eureka78, non servono documenti di reddito, busta paga, garanti, etc… ed il RAPPORTO SARÁ DIRETTO CON L’AZIENDA!

Non ci sono assolutamente costi nascosti. Ogni mese si avrà un IMPORTO SICURO di spesa, SENZA COSTI AGGIUNTIVI!

Si può decidere di avere un canone unico ALL-INLCUSIVE che comprende tutto: manutenzione, garanzia, cambio filtri e sanificazione dell’impianto.

Oppure si può optare ad avere il canone solo per il depuratore d’acqua, avendo un pagamento mensile ancora più basso e, una volta all’anno, un piccolo contributo per la manutenzione (i costi variano da € 90,00 a € 130,00 annui, dipende dalla macchina scelta e quanti gradi di filtrazione ha la stessa).

ACQUISTO o NOLEGGIO

Con Eureka78 si può acquistare o noleggiare un depuratore d’acqua domestica con piccole RATE MENSILIsenza OBBLIGO DI CONTRATTO per la MANUTENZIONE. Nel momento in cui si decide, si conosce l’importo del canone e la sua durata.

Per ricevere maggiori informazioni ed un preventivo gratuito, personalizzato, senza impegno, compila il modulo qui sotto, ti contatterà un incaricato Eureka78!

    Inviando i miei dati dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

    Ci spiace concludere comunicandovi che l’unica pecca di quest’azienda è che momentaneamente opera solo in Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto… e non potremo accontentare tutti i lettori del nostro blog!

    Scrivi una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *