Linea Kyhome: Sgrassatori e Detergenti

Prodotti per la pulizia della casa kyhome

Scopri la Linea Kyhome di Sgrassatori e Detergenti professionali per la pulizia e l’igiene della casa e non solo, alleati importantissimi per combattere lo sporco, anche il più ostinato.

Per ogni esigenza c’è il prodotto giusto!

Oltre alla descrizione troverai anche le istruzioni per l’uso ed alcune testimonianze della qualità dei vari prodotti.

SGRASSATORE IGIENIZZANTE AL CLORO

Detergente igienizzante sgrassante per la pulizia di tutte le superfici dure, smaltate o inox: lavelli, piani cottura, piastrelle, sanitari e pavimenti. L’azione del cloro attivo contrasta germi e batteri. Rimuove lo sporco senza graffiare e ridona brillantezza alle superfici trattate.

FORMATO: 1 litro

ISTRUZIONI PER L’USO

Nebulizzare uniformemente il prodotto sulle superfici come, ad esempio, piastrelle, sanitari, lavelli e piani cottura. Eliminare lo sporco con spugna o panno, quindi risciacquare abbondantemente con acqua e lasciar asciugare. È possibile utilizzarlo anche per la pulizia dei pavimenti. Sporco leggero: 20 ml di prodotto in 1 litro d’acqua. Sporco più ostinato: 50-100 ml di prodotto in 1 litro. Applicare con mop sulla superficie da trattare e lasciare asciugare. Prima dell’uso si consiglia sempre di provare prima su una piccola superficie nascosta.

SGRASSATORE DECARBONIZZANTE

Prodotto specifico per l’eliminazione dei grassi carbonizzati sulle pareti di forni, cappe aspiranti, piani di cottura, friggitrici, ecc. Grazie alla sua formulazione aderisce perfettamente sulle superfici trattate, sgrassandole rapidamente e in profondità.

FORMATO: 1 litro

ISTRUZIONI PER L’USO

Prodotto pronto all’uso. Preriscaldare la superficie da trattare fino ad una temperatura di 50-60°C e nebulizzare uniformemente il prodotto. Eliminare lo sporco con spugna sintetica o panno spugna, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

SGRASSATORE LIMONE

Detergente sgrassante profumato al limone pronto all’uso, elimina perfettamente untuosità, ditate, nicotine, scritte e pennarelli da superfici di scrivanie, armadi, piastrelle, piani di lavoro, tavolini, sedie, mobili e cucine di scuole, ristoranti, mense, pescherie, macellerie, bar, uffici, ospedali, palestre e case di cura. Ideale per la pulizia delle superfici dell’industria alimentare.

FORMATO: 1 litro

ISTRUZIONI PER L’USO

Prodotto pronto all’uso. Applicare il prodotto con l’apposito spray direttamente sulla superficie da pulire, lucidare la superficie con panno spugna asciutto e pulito fino ad ottenere una superficie asciutta e brillante. Per rimuovere lo sporco più ostinato lasciare agire qualche secondo prima di strofinare con panno spugna. Per la pulizia delle superfici che vengono a contatto con alimenti si consiglia dopo la pulizia di risciacquare la superficie con acqua potabile prima del contatto diretto o indiretto con l’alimento (come da normativa vigente). Per la pulizia del computer, schemi al plasma, LCD e elettronica consultare il manuale di istruzione per eventuali limitazioni di pulizia (si consiglia sempre di spruzzare il prodotto prima sul panno e poi procedere alla pulizia del computer). Non utilizzare su superfici in alluminio non anodizzato. Prima dell’uso si consiglia sempre di provare prima su una piccola superficie nascosta.

Sgrassatore CUCINA

Sgrassatore Cucina professionale Grazie alla sua formulazione, rimuove efficacemente sporco rendendo le superfici completamente sgrassate e pulite Sgrassatore cucina

FORMATO: 750 ml

MULTISUPERFICIE Igienizzante

Detergente sgrassante igienizzante specifico per la pulizia e l’igienizzazione di tutte le superfici lavabili. Ideale per superfici in acciaio, vetro, plastica ed alluminio. Agisce con sicurezza sulle parti trattate, lasciandole brillanti ed asciutte anche dopo una sola applicazione. Non necessita di risciacquo. Senza profumo. Ideale per HACCP, per la pulizia delle superfici di: cucine, bar, pizzerie, ristoranti, gelaterie, fast-food, supermercati, macellerie, pasticcerie, pescherie, negozi, uffici, centri benessere e palestre.

FORMATO: 1 litro

ISTRUZIONI PER L’USO

Prodotto pronto all’uso. Spruzzare direttamente sulle superfici da pulire, lasciare agire il prodotto qualche secondo per rimuovere lo sporco più ostinato ed asciugare con una spugna o un panno. Per le superfici delicate, provare prima il prodotto su una piccola superficie. Non usare su superfici calde. Per superfici a contatto con cibo, sciacquare con acqua potabile. Prima dell’uso si consiglia sempre di provare prima su una piccola superficie nascosta.

VETRI MELA

Pulisce rapidamente e perfettamente tutti i tipi di sporco, senza lasciare aloni su vetri, specchi, superfici cromate, metalliche, ceramiche, smaltate, plastificate e formica. Lascia superfici brillanti totalmente trasparenti e privi di aloni. Ritarda la formazione di impronte ed il ridepositarsi della polvere. Non necessita di risciacquo. Rapida evaporazione. Ideale per tutti gli ambienti: bar, ristoranti, alberghi, uffici, aree food, bagni, hall, ospedali, centri benessere, palestre, ecc.

FORMATO: 1 litro

ISTRUZIONI PER L’USO

Spruzzare direttamente sulle superfici da pulire, lasciare agire il prodotto qualche secondo per rimuovere lo sporco più ostinato ed asciugare con una spugna o un panno. Per le superfici delicate, provare prima il prodotto su una piccola superficie. Non usare su superfici calde. Per superfici a contatto con cibo, sciacquare con acqua potabile. Non spruzzare in direzione degli occhi. Per pulire tutte le apparecchiature elettroniche, seguire le istruzioni del produttore.

SUPERFICI IN COTTO

Detergente acido per la pulizia dei pavimenti in cotto e pietre porose. Elimina macchie nere, calcare, cemento o imbiancatura, sporco e grasso. Lascia le superfici pulite senza aloni ripristinando le superfici originali ed eliminando lo sporco. Non usare su pavimenti in marmo o superfici sensibili ai prodotti acidi.

FORMATO: 1 litro

ISTRUZIONI PER L’USO

Diluire 100 – 200 ml in 1 litro d’acqua. Può essere utilizzato manualmente: cospargere la superficie da trattare con un panno, lasciando agire per qualche minuto, spazzolare e risciacquare abbondantemente. Può essere utilizzato con lavasciuga o mono spazzola con disco in microfibra oppure con l’idropulitrice. Prima dell’uso si consiglia sempre di provare prima su una piccola superficie nascosta.

Fughe

Prodotto specifico per la pulizia delle fughe dei pavimenti e di tutti i rinvestimenti resistenti agli acidi. Rilascia un gradevole profumo alla mandorla. Rimuove velocemente lo sporco di smog, calcare e lo sporco che si deposita nel tempo negli interstizi delle piastrelle. Elimina anche tutte le incrostazioni ferruginose, calcaree, cemento e calce. Ideale per pavimentazioni esterne di porticati e terrazzi.

FORMATO: 1 litro

RINNOVA TESSUTI AL TALCO

Grazie alla sua formula delicata, penetra nel tessuto e rimuove efficacemente macchie, sporco. Preserva i colori e riporta il tessuto al suo stato originale.

FORMATO: 500 ml

MODO D’USO:

Ruotare il fermo sotto la leva, spruzzare direttamente sui tessuti, premere la leva tenendo il flacone ad una distanza di circa 20-25 cm dai tessuti che volete rinfrescare.
Dopo l’utilizzo ruotare il fermo nella posizione originale.

AVVERTENZE:

Attenzione, sui capi di seta molto delicati, verificare in un angolino la compatibilità del prodotto col tessuto.

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile? Inviaci una mail e ti avviseremo quando sarà di nuovo disponibile!

Vuoi risparmiare ulteriormente?

Diventando un CLIENTE FIDELIZZATO potrai ottenere uno SCONTO DEL 25% PER SEMPRE su ogni prodotto del nostro e-commerce!

Compila il modulo che trovi qui sotto e riceverai le istruzioni per registrarti GRATUITAMENTE!

    Inviando i miei dati dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

    Scrivi una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *