Prevenire il colesterolo grazie al RISO ROSSO

Sapevi che le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte dei paesi occidentali come l’Italia?

Milioni di italiani ogni giorno sono costretti a fare particolare attenzione a quello che mangiano e bevono a causa dei valori del colesterolo fuori norma. Il riso rosso fermentato contenuto in Contralip ha aiutato e continua ad aiutare le persone come te a risolvere il problema del colesterolo e a vivere una vita più libera e spensierata.

Contralip è un integratore completamente naturale che ti aiuta ad ottimizzare il livello di colesterolo nel sangue. Le compresse, da 500 mg ciascuna, sono contenute in un barattolo con il pratico tappo ermetico che ti da la tranquillità di conservarle correttamente. Oltre ad essere natuale al 100% Contralip è clinicamente testato e approvato dal Ministero della Salute quindi totalmente sicuro.

Quali ingredienti contiene Contralip?

Gli ingredienti delle compresse di Contralip sono naturali al 100% e, soprattutto, certificati. Le compresse di Contralip sono quindi completamente libere da coloranti, oli o derivati animali, parabeni, paraffine, olio di palma o altri agenti chimici perché per i produttori di Contralip la tua sicurezza viene prima di tutto.

L’ingrediente principale di Contralip è riso rosso fermentato che contiene Monacolina K: questa sostanza naturale ha le stesse proprietà degli ingredienti contenuti nei farmaci anticolesterolo.

Perché assumere CONTRALIP a base di riso rosso

L’enorme interesse scientifico ed economico che circonda il riso rosso fermentato è legato, come abbiamo detto, al metabolismo del Monascus purpureus. Attraverso la fermentazione, questo lievito arricchisce il riso di un gruppo di sostanze chiamate “monacoline”, a cui è stata scientificamente attribuita una spiccata attività ipocolesterolemizzante.

Contralip® funziona per tutti

Gli integratori a base di riso rosso fermentato sono largamente utilizzati anche in Italia per tenere sotto controllo il livello del colesterolo nel sangue, che se troppo elevato rappresenta un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari, prima causa di morte nei Paesi occidentali.

Le opinioni di chi ha comprato Contralip prima di te!

Miriam (Romagna)

“Grazie a Contralip ho migliorato molto gli esami di colesterolo e trigliceridi, per me che sono una donatrice di sangue ed una sportiva era veramente importante… L’ho consigliato ad altri amici che hanno acquistato e si sono trovati benissimo!!!”

Carlo (Veneto)

“DALLE ANALISI IL MIO COLESTEROLO RISULTAVA PARECCHIO ALTO, per cui ho deciso di correre ai ripari prima che fosse troppo tardi: ho iniziato a mangiare meglio e ad assumere CAPSULE CONTRALIP. devo dire che sento già una gran differenza!”

Salvatore (Sicilia)

“CONTRALIP mi e’ stato suggerito proprio dal mio medico quando mi ha trovato il PROBLEMA. ho seguito tutte le sue indicazioni e prendo due compresse tutte le sere. tempo permettendo la mattina faccio qualche bella passeggiata e sto proprio bene.”

Prezzo speciale!

Oggi DUE mesi di trattamento
a soli € 49,00

Lascia i tuoi dati nel modulo sottostante per effettuare l’ordine:

I prodotti  consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto smartk.it non è né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito. Per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite smartk.it, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.  Noi saremo comunque disponibili per aiutarvi e darvi supporto.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *