Maschera viso: scopri qual è quella più adatta a te

La maschera per il viso non è un semplice trattamento di bellezza: è anche un gesto d’amore per la propria pelle ed una coccola speciale da dedicarsi durante la settimana per riscoprire un viso più luminoso ed idratato.

MASCHERA DEPURATIVA ARGILLA VERDE

Purificante, remineralizzante, rigenerante, disintossicante, la maschera all’argilla verde ha tanti benefici per la pelle impura! Elimina in modo naturale tutte le impurità e per questo è una cura favolosa per chi ha la pelle mista, grassa e con acne. Ecco, in sintesi, i benefici di una maschera all’argilla verde:

  • Regola la secrezione di sebo;
  • Aiuta a combattere l’acne;
  • Elimina i punti neri;
  • Svolge un’azione anti-lucido che riduce l’effetto pelle lucida;
  • Restringe i pori;
  • Aiuta la cicatrizzazione.

MODO D’USO:

Preleva la maschera dalla confezione. Raccogline una piccola quantità usando il medio e l’indice. Per iniziare ne basta davvero poca. Se vorrai inspessire lo strato di argilla sulla pelle, potrai aggiungerne dell’altra in seguito.

Spalmala sulla pelle. Applicala al centro delle guance, quindi inizia a distribuirla anche sul resto del viso, includendo fronte, tempie e mento. Se non vuoi fare troppa fatica a rimuoverla dopo il tempo di posa, è meglio applicarne solo uno strato sottile.

Evita la zona del contorno occhi. Puoi spalmare l’argilla su tutto il resto del viso, ma dovresti evitare di applicarla vicino agli occhi. In quest’area la pelle è estremamente delicata. Applicala con particolare cura sui punti del viso affetti dalle impurità, come brufoli e punti neri, ma fai attenzione a spalmarla con estrema delicatezza per non rischiare di irritare ulteriormente la pelle.

Attendi 15 minuti. Dopo aver spalmato uniformemente la maschera, lasciala in posa per un quarto d’ora o finché l’argilla non inizia a seccarsi.

Rimuovi la maschera con l’acqua. Prendi un panno di cotone pulito e immergilo nell’acqua tiepida. Strizzalo con forza, quindi usalo per strofinare delicatamente la pelle del viso ed eliminare l’argilla. Risciacqualo e strizzalo diverse volte finché non l’hai rimossa quasi completamente.

Risciacqua il viso. Quando hai rimosso la maggior parte della maschera con il panno, irrora dolcemente la pelle con l’acqua tiepida. In questo modo riuscirai a eliminare anche gli ultimi residui di argilla.

Tampona il viso per asciugarlo. Prendi un asciugamano pulito soffice e usalo per tamponare delicatamente la pelle; ricordati di non strofinare per non danneggiarla, è molto sensibile.

Non Contiene Parabeni – Non Contiene Conservanti – PRODOTTO ITALIANO

GOLD MASK

Gold Mask è un prezioso rituale di bellezza dalle spiccate virtù antiage, nutrienti ed uniformanti, offre un’intensa azione rilassante e ravvivante per una pelle luminosa, distesa e rimpolpata. La sua esclusiva formula lussuosa ad alte prestazioni è a base di speciali Peptidi di ultima generazione , dalla potente azione antiossidante e distensiva. Sfrutta le straordinarie proprietà benefiche dell’Oro 24K, che potenzia l’azione rigeneratrice della pelle e sublima la luminosità e vitalità del viso, schiarendo le macchie ed eliminando le imperfezioni. Una texture ricca e cremosa che avvolge in una morbida carezza ed illumina la pelle, per incarnato omogeneo e levigato.

PRINCIPI ATTIVI: COLLAGENE – ORO24K

MODO D’USO:

1° Step: Mettere la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante, evitando la parte attorno agli occhi, le parte che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti.

2° Step: Aspettare 25 minuti. La maschera si asciuga i diventa elastica. In questo tempo i principi attivi della maschera penetrano nella pelle e fanno effetto.

3° Step: Levare la maschera con un morbido movimento della mano. Se ci dovessero essere dei rimasugli pulite con acqua tiepida. Usate la maschera almeno 3 volte la settimana.

Non Contiene Parabeni – Non Contiene Conservanti – PRODOTTO ITALIANO

BLACK MASK

La maschera nera si avvale di una formula brevettata unica con specifiche proprietà antinfiammatorie, lenitive e antiossidanti. Grazie alla sua formulazione naturale e bilanciata, ricca di principi attivi efficaci, la maschera nera non solo aiuta ad eliminare i brufoli e comedoni ma anche a contrastare i radicali liberi e i primi segni di invecchiamento. Quando i follicoli piliferi generano un’eccessiva produzione di sebo, i pori si ostruiscono e si infiammano intrappolando al proprio interno batteri e scorie che ogni giorno si depositano sull’epidermide. La nostra pelle, normalmente, produce una certa quantità di sebo proprio per difendersi dagli agenti esterni come smog, batteri e polveri, ma quando vi è un’iperproduzione di sebo, i follicoli piliferi si ostruiscono.

MODO D’USO:

1° step: Mettere la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante, evitando la parteattorno agli occhi, le parte che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti.

2° step: Aspettare 25 minuti. La maschera si asciuga i diventa elastica. In questo tempo i principi attivi della maschera penetrano nella pelle e fanno effetto.

3° step: Levare la maschera con un morbido movimento della mano. Se ci dovessero essere dei rimasugli pulite con acqua tiepida. Usate la maschera almeno 3 volte la settimana.

Non Contiene Parabeni – Non Contiene Conservanti – Profumo ipoallergenico – PRODOTTO ITALIANO

WHITE MASK

La white mask si avvale di una formula brevettata unica con specifiche proprietà antinfiammatorie, lenitive e antiossidanti. Grazie alla sua formulazione naturale e bilanciata, la white mask, non solo aiuta ad eliminare i brufoli ma anche a contrastare i radicali liberi e i primi segni dell’invecchiamento.

MODO D’USO:

1° step: stendere la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante, evitando la parte attorno agli occhi, le parti che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti;

2° step: attendere 25 minuti. La maschera si asciuga e diventa elastica. In questo tempo i principi attivi della maschera penetrano nella pelle e fanno effetto.

3° step: togliere la maschera con un movimento circolare della mano.

Eventuali residui vanno eliminati con acqua calda.
Per un effetto più evidente, si consiglia di utilizzare la white mask 3 volte la settimana

Non Contiene Parabeni – Non Contiene Conservanti – Profumo ipoallergenico – PRODOTTO ITALIANO

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile? Inviaci una mail e ti avviseremo quando sarà di nuovo disponibile!

Vuoi risparmiare?

Diventando un CLIENTE FIDELIZZATO potrai ottenere uno SCONTO DEL 25% PER SEMPRE su ogni prodotto del nostro e-commerce!

Compila il modulo che trovi qui sotto e riceverai le istruzioni per registrarti GRATUITAMENTE!

    Inviando i miei dati dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

    Scrivi una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *