Corso Online: NEUROMARKETING

Neuromarketing: un argomento molto potente.

Un capitolo fondamentale che troverai sintetizzato all’interno di questo video e che ti permetterà di moltiplicare le tue vendite.

Sia online che offline.

Ci siamo infatti chiesti come mai esperti, consulenti e formatori marketing fossero totalmente sicuri di un’affermazione incompleta.

A tratti addirittura errata.

La risposta l’abbiamo trovata nei BIAS COGNITIVI, una distorsione della realtà che il nostro cervello non è in grado di processare correttamente…

…e che altera le nostre percezioni, le nostre emozioni e le nostre decisioni.

Una specie di bug.

Ti facciamo un esempio di bias cognitivo.


IL BIAS DELLA NEGLIGENZA DI PROBABILITÀ

Quante persone conosci che hanno talmente paura delle automobili da dover prendere dei tranquillanti prima di salire in macchina?

È probabile che tu conosca qualcuna, forse addirittura nessuna.

Ma immaginiamo invece che tu conosca almeno una persona (magari sei proprio tu) che prova ansia, forse addirittura terrore, ogni volta che sale su un aereo.

Eppure, se andiamo a guardare le probabilità, c’è qualcosa non quadra.

Perché le probabilità che avvenga un incidente aereo sono di 1 su 5.862, mentre quelle di un incidente d’auto sono di 1 su 85.

Come mai allora la percezione è così distante dalla realtà?

Beh perché siamo proprio vittime di un BIAS COGNITIVO.

In questo specifico caso del bias della “negligenza di probabilità”

…ossia la tendenza a trascurare del tutto le più evidenti e cristalline statistiche, lasciandoti in balia delle tue sensazioni.

Stupefacente, vero?

E pensa che questo solo è uno dei 175 bias che colpiscono il nostro corpo. 

Fra tutti questi ne esistono alcuni che impattano maggiormente i nostri processi decisionali durante gli acquisti.

Cosa scegliamo, quale colore, il materiale, la finitura, ecc.
Ogni decisione può essere manipolata da questi bias.

Per questo ti chiediamo…

Quali risultati saresti in grado di ottenere se riuscissi ad utilizzare i bias cognitivi a tuo favore per vendere di più?

Come cambierebbe in meglio la tua vita se tu avessi tra le mani questo superpotere?

Beh se vuoi possedere questa abilità, agendo ipnoticamente nella mente dei tuoi potenziali clienti, diventando così irresistibile…

…allora il corso di Neuromarketing fa proprio al caso tuo.

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Dopo queste 3 ore e mezza di formazione intensiva sarai in grado di sfruttare il potere delle neuroscienze per penetrare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti (sia online che offline) e chiudere le vendite con più facilità.

Rimarrai estasiato da questa nuova abilità…

…anche se ti raccomandiamo di usarla con etica.

È davvero efficace e merita uno scopo nobile.

Non sprecarla. 

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